RIMESSI I CAMINI DI SFIATO AGLI ESSICCATOI

 Dopo la laboriosa modifica dei camini di sfiato degli essiccatoi con filtri anti-rumore rimontarli non è stata una facile impresa. È stata utilizzata una potente gru come dimostrano le immagini. Nella medesima giornata è arrivata la nuova macchina che sarà utilizzata per la pulizia dei piazzali.

  



Questo post mostra quanto lavoro sia necessario per adeguare le aziende alle prescrizioni urbanistiche e sanitarie che mirano a tutelare non solo il paesaggio, anche la salute dei cittadini. Agricer Barin con questo nuovo look è un esempio di come essiccare i cereali per l'alimentazione animale ed umana in modo sostenibile (NO polveri, NO rumori, produzione ed uso di energia dal sole)






La nuova macchina per pulire i piazzali. Il movimento del mais che arriva per l'essiccazione e quello che parte per essere trasformato in mangimi inevitabilmente viene sparso ed è necessario che i piazzali siano sempre puliti, anche perché il mais attira molti volatili, specialmente colombi, molto amati anche da noi, ma che creano problemi ti tipo sanitario con le loro necessità fisiologiche.